FREE WEBINAR

Contract AI Forecast: Risks are Not Expected

Gestione dei processi aziendali

Directum fornisce agli utenti le funzionalità di base di gestione dei processi aziendali e del flusso di lavoro.

La gestione dei processi aziendali Directum semplifica la collaborazione e il flusso di lavoro all'interno di un'azienda:

Assegnazione
del compito

Percorsi standard
per processi
aziendali complessi

Monitoraggio
dei processi

Controllo
delle scadenze

Diritti
di accesso ai compiti

Sostituzioni
per dipendenti assenti

Collaborazione trasparente dei dipendenti

Collaborazione trasparente dei dipendenti

  • L'interazione dei dipendenti si basa su compiti e incarichi, visibili nelle cartelle Posta in arrivo e Posta in uscita.
  • Il sistema organizza automaticamente Posta in arrivo e Posta in uscita in cartelle di flusso in modo che tutte gli incarichi e i compiti simili siano collocate in un'unica cartella.
  • Qualsiasi utente può creare un incarico in cui indica gli esecutori (una persona o un gruppo di utenti), la scadenza e l'ambito di lavoro e allega documenti se necessario. Gli incarichi possono essere delegati.
  • Per incarichi complessi, ad esempio l'approvazione del contratto, il percorso è preconfigurato secondo le normative aziendali. Gli utenti non devono ricordarsi l’incaricato dell’approvazione dei documenti.
  • In caso di assenza di un dipendente, gli incarichi a lui assegnati, così come i relativi doveri e diritti di accesso, sono delegati a un altro dipendente (sostituto).

Pieno controllo degli incarichi

  • Quando il lavoro è completato, l'iniziatore riceve un incarico di revisione dei risultati.
  • La bacheca dei widget fornisce ai manager dati aggiornati sugli indicatori chiave di prestazione in una forma visiva.
  • Un dipendente può monitorare le sue prestazioni utilizzando i widget. Ad esempio, quanti incarichi sono scaduti o devono essere completati entro la fine della settimana. Dai widget, l'utente può passare rapidamente ai propri incarichi.
  • Il sistema aggrega i dati su tutti i processi in azienda, in modo che un alto dirigente possa facilmente analizzare le informazioni e identificare i colli di bottiglia.

Pieno controllo degli incarichi

Strumenti di facile utilizzo per la modellazione dei processi

Strumenti di facile utilizzo per la modellazione dei processi

  • Qualsiasi processo può essere costruito in un editor grafico. Lo schema del percorso è costituito da blocchi separati come set di costruzioni.
  • Un amministratore di sistema o un utente principale può facilmente configurare e regolare il sistema in conformità con i processi specifici di un'azienda.
  • Lo strumento di sviluppo consente di personalizzare il sistema e creare nuove soluzioni.
  • Per creare processi end-to-end che connettono sistemi diversi, esistono API aperte e meccanismi di integrazione avanzata per la sincronizzazione dei dati, oltre a connettori per SAP e altri sistemi ERP.

Aggiungi l’intelligenza artificiale ai tuoi processi aziendali

Ottieni procedure di routine più snelle e un'elaborazione dei documenti di alta qualità. Il sistema è dotato di strumenti intelligenti basati sull’apprendimento automatico e le reti neurali artificiali.

Acquisizione e riconoscimento dei documenti

I documenti in entrata vengono importati automaticamente nel sistema da uno scanner, da un’e-mail o da un servizio di scambio. L'IA estrae i dati dal testo, non importa se si tratta di un contratto, di una lettera o di una fattura. L'utente deve solo controllare se i dati estratti sono validi e verificare il documento.

Selezione intelligente del percorso

Directum Smart Services divide il flusso del documento: il sistema definisce un percorso di approvazione in base ai requisiti di un documento.

Confronto delle versioni del documento

Il sistema permette di confrontare le versioni del contratto: le differenze sono evidenziate e l'utente può vedere ciò che è stato modificato in un documento. Ad esempio, l'utente può confrontare la versione iniziale di un contratto con la versione scannerizzata che è arrivata da una controparte.

Ricerca intelligente di documenti

La funzionalità di ricerca supporta la ricerca approssimativa e federata e aiuta a trovare documenti in linguaggio naturale anche senza criteri precisi. Per esempio, l'utente può trovare facilmente contratti che hanno condizioni simili.

Aziende che si sono affidate alla gestione dei processi aziendali Directum

Pianifica una demo personale

Un'immagine vale più di mille parole. Compila il modulo e organizzeremo una demo personale con un approfondimento sui processi della tua azienda.